Chi siamo

Da noi troverai un accogliente ambiente familiare

Fanno parte dello "staff" dell'allevamento il mio papà e la nostra amica Sandra. Papà si occupa prevalentemente dei maschi, Sandra (che io definisco la tata dei gatti) viene la mattina e mi da una mano a tenere in ordine la casa e a tenere d'occhio i mici se io non ci sono. Chi conosce bene me e papà vi potrebbe raccontare che siamo un po' matti e che adoriamo ridere e scherzare, sempre pronti ad accogliere le persone in casa per fargli conoscere i gatti, che adoriamo gli animali e abbiamo deciso di dividere la nostra vita con loro, nonostante la quantità di sacrifici che questo comporta. I gatti vivono in casa con noi e gli dedichiamo tutto il nostro tempo coccolandoli e prendendocene cura. Vi sembrerà un paradiso, ma vi assicuro che non è affatto semplice stare dietro alle esigenze di tutti! Ringrazio i nostri veterinari che ci assistono sempre e ci aiutano a fare le cose al meglio. 

Una passione tramandata

Questa è una foto di mia mamma da bambina nei primi anni sessanta, nata in Costa Rica ha da sempre amato gli animali. Questa passione l'ho ereditata da lei, che mi ha sempre insegnato a conoscere e rispettare ogni forma di vita. Fin da piccola mi ha permesso di avere un gatto e poi un cane. 

Mille esperienze

Con lei ho condiviso tante follie, abbiamo imparato a tenere e curare molti animali, pappagalli e uccellini, piccoli mammiferi, acquari di acqua dolce e marina, gatti e cani. L'allevamento è nato così, dopo aver conosciuto per caso questa splendida razza. Ora che mamma non c'è più, dedico a lei questa sezione per ringraziarla di tutto quello che mi ha insegnato. Mancherai sempre.

E poi ci sono loro! I nostri cinque cani. Da sinistra Noisy, Vincent (galgo bianco), Duca, Damien, Trudy. Che dire, li adoriamo e anche loro sono viziati da paura !

Contatti

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram

Telefono

3397058270

Email

Titolare Barberis Miriam

Cod Fisc BRBMRM80C64D969J

P.IVA 02913690349

Sede Legale

Via della Repubblica 53

43051 - Albareto (PR)

Copyright © 2006 - 2020 Siberianidilady.it